Candida:la Nuova Peste Mondiale.#54 LeRegolediTozzi



Integratore Candida Detox QUI—:

– Vitamina D consigliata:

– Vitamina K2 consigliata:

-Omega 3 consigliato:

Sito ufficiale GeoPaleoDiet:

– Non riesci a dimagrire pur facendo la Dieta Mediterranea?

– Sei sempre stanco eppure mangi tanti cereali integrali che tutti ti consigliano?

– Quasi nessuno ti ha detto di misurare la Vitamina D, che invece è fondamentale per la salute e per avere una vita lunga e felice?

Allora ti aspetto al mio “Pane,Pasta,Latticini ed altri Veleni Tour”:

– Vicenza 16 giugno

– Roma 14 luglio 

La nuova stagione del Geo Paleo Diet Tour: Scopri di più QUI

– Le Regole di Tozzi da oggi anche Magazine! Scopri di più sulla nuova rivista di Claudio Tozzi qui—

– Vitamina D consigliata:

– Vitamina K2 consigliata:

-Omega 3 consigliato:

– Vuoi il DVD de “LeRegolediTozzi”? Qui il DVD doppio con le puntate 1-8:

Corso Ufficiale Certificazione GeoPaleo Diet. L’ evento paleo dell’ anno— – Numero Verde Gratuito: 800-608735

Email: alessandra@certificazionepaleo.com

– La GeoPaleoDiet anche su Podcast

Per chi ha ITUNES (e se non ce l’ avete scaricatelo eh…) adesso sono anche disponibili delle lezioni audio, (cosi almeno non mi vedete in video…)

Cliccate qui per la Prima puntata (è gratis..)

– GeoPaleo Negozio online: 450 prodotti senza Cereali-Latticini-Legumi:

-GeoPaleoStore a Roma:

-GeoPaleoDiet integratori consigliati da Tozzi

– Perdi fino a 4 Kg in 9 giorni -senza Fame, Senza Perdere tono muscolare, senza riacquistarli successivamente

– Corso Preparatore Atletico:

– Segui le Dirette Facebook di Claudio Tozzi ogni martedi (ogni 15 giorni) alle 20:00 sul suo profilo:

source: https://noviway.com

Xem thêm các bài viết về Sức Khỏe: https://noviway.com/category/suc-khoe/

20 thoughts on “Candida:la Nuova Peste Mondiale.#54 LeRegolediTozzi

  1. Per quanto riguarda la candida Albicans, è possibile che possa manifestarsi anche in chi è in paleo rigorosa da anni? Può diffondersi per contagio sessuale da partner infetto? Il mio medico si è rifiutato di prescrivermi il test, ma ultimamente ho un persistente gonfiore addominale che si è ridotto durante l'MD per poi manifestarsi nuovamente appena finito però non mi sono "tirata" come sempre mi succede dopo l'MD.

  2. Ma l'aglio che si trova dal macellaio, che si mette come il pepe sugli alimenti, va bene come quello fresco? E riguardo ai limoni e alle arance, io sapevo da altri video su youtube che avessero proprietà alcalinizzanti.. Davvero acidificano? Comunque complimenti: anche se non seguo pedissequamente nessuna dieta e rimango vizioso, prestando attenzione alle cose che dici nei video sono dimagrito di una quindicina di chili..

  3. Io sono vegana seguo Valdo Vaccaro ma non mangio carboidrati ne soia ne zucchero e sto bene .. mangio 90% crudo .. apprezzo il lavoro di Claudio.. per cortesia però attenzioni quando generare il vegano mangia così …. cosa.. ci sono persone e persone..

  4. Ciao Claudio!
    Ma in caso di candidosi intestinale essendo in fase di massa, dovendo tagliare di molto l'apporto di carboidrati, come si può fare ? Grazie mille in anticipo

  5. Ciao Claudio, esiste qualche parametro delle analisi del sangue che può denotare questa infezione? Qualche "campanello d'allarme" da tenere sotto controllo?

  6. Ciao Claudio, una domanda, nel dubbio consigli di farli comunque i 3 mesi di integrazione, oppure se si dovesse integrare e non si avesse la candida diciamo, questo potrebbe poi causare un qualche problema? Grazie!

  7. La candida può causare anche autismo e patologie simili come la Rett ,è stato dimostrato che hanno il sistema neurologico infestato dalla candida ,il più grande esperto di autismo ,un italiano che lavora a Boston l'ha capito e infatti cura con una dieta a zero zuccheri per cercare di uccidere la candida ,i miglioramenti sono miracolosi.

  8. Ciao Claudio volevo sapere se per il fungo aspergillus si può seguire lo stesso protocollo e se è meno o più violento della candida e quindi bisogna anche in questo caso essere rigorosi per 3 mesi, grazie!

  9. Qualcuno mi spieghi come è possibile non andare sottopeso in regime paleo. Io ci ho provato, anche abbondando con i grassi ma essendo normopeso, 1,68 per 53 kg, in sole due settimane mi ritrovo con le ossa a vista. Ha un potenziale dimagrante spaventoso. Non capisco. Qualcuno mi illumini.

  10. GRAZIE. Ho la candida, scoperta grazie a lei. Sto seguendo i suoi consigli, ma dopo tre mesi non è ancora sparita. Ho un periodo di ferie in cui farò il muscle detox e poi proseguire con l'auto immune. Spero di liberarmene prima o poi. Complimenti per il grande e ottimo lavoro

  11. Come sempre video spiegato benissimo,mi sono vista tutti i tuoi video!un po' di ansia mi è venuta per questa "nuova" candida!Ma una domanda se posso: nel momento in cui si cerca di sconfiggere la candida,questa,può peggiorare e riacutizzare tipo "crisi eliminativa", per poi però guarire definitivamente?"
    Malattia autoimmune,cortisone da 6 anni tutti i gg,sicuro ho la candida!Anche perché nonostante analisi e visite tutto ok,malesseri tutti i gg!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *